19 Aprile 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Melissa Mogliani Tartabini splende ai Campionati Italiani Cadetti

13-10-2017 10:06 - News Generiche
Nella rassegna tricolore svoltasi a Cles (TN) sabato 7 e domenica 8 ottobre, la velocista di Potenza Picena che difende i colori dell´Atletica Recanati coglie un bel sesto posto nella prova individuale degli 80 metri piani e la medaglia d´argento nella staffetta 4x100 assieme alle marchigiane Greta Rastelli (S. Rocchetti), Angelica Ghergo (Atl. Osimo) e Irene Pagliarini (Collection Atl. Sambenedettese).
Nella mattinata della prima giornata Melissa ha corso un´ottima batteria di qualificazione in 10"31 ottenendo l´accesso alla finale A con il quinto accredito. Nel pomeriggio in una gara quanto mai equilibrata ha concluso la prova in 10"39 che le è valsa la sesta posizione finale, la gara ha visto trionfare la veneta Elisa Visentin (A. B. Marcon) con 10"09, davanti ad Alessia Cappabianca (Esercito S. e G.) 10"14 e l´altra marchigiana Greta Rastelli (S. Rocchetti) 10"18.
Questo incoraggiante risultato è frutto dell´impegno e della determinazione di Melissa che ormai da qualche tempo fa ben parlare di sé e la partecipazione ad eventi di questo tipo rappresentano un´importante esperienza a livello umano e sportivo, contribuendo positivamente alla crescita personale e tecnica dell´atleta in un´ambiente familiare ed allo stesso tempo professionale come quello dell´Atletica Recanati.


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata