24 Maggio 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Atletica: Bellissima medaglia di bronzo ai campionati regionali di prove multiple per la recanatese Giorgia Cervellini

07-05-2019 23:03 - News Generiche
Giorgia premiata dal presidente della Fidal Marche Giuseppe Scorzoso
La Cervellini e la Binni ad inizio gara negli 800m
La volata nel rettilineo finale degli 800m
Giorgia con il tecnico Alessandro Rovati
La portacolori dell’Atletica Recanti conquista il terzo gradino del podio nell’eptathlon categoria allieve ai campionati marchigiani di prove multiple disputati a San Benedetto del Tronto il 27 e 28 aprile.
Giorgia Cervellini si è cimentata nei 100h, 200m, 800m, salto in alto, salto in lungo, lancio del peso e lancio del giavellotto, ottenendo il terzo punteggio complessivo in una gara vinta da Martina Cuccù (T.A.M.) e battagliando punto a punto con la sangiorgese Alena Binni terminata poi quarta.
La gara è risultata avvincente sin dalle prime battute ed il podio si è completato proprio all’ultimo respiro negli 800m, alla partenza dei quali la Cervellini si è presentata con un piccolissimo vantaggio in termini di punteggio sulla diretta avversaria per il bronzo.
Le due concorrenti si sono marcate a vicenda fino ai 600m quando l’atleta leopardiana ha rotto gli indugi ed ha lanciato una volata alla quale la Binni non è riuscita a resistere, il tutto sotto una pioggia battente che ha reso ancora piu suggestiva la gara.
A Giorgia vanno i complimenti dell’Atletica Recanati e di tutto l’ambiente sportivo recanatese.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]