24 Maggio 2019
[]

news
percorso: Home > news > News Generiche

Aperte le iscrizioni per la Conero Running 2015

02-04-2015 11:50 - News Generiche
Siete pronti? Vi state allenando? Allora...iscrivetevi alla prossima Conero Running.
Aperte ufficialmente le iscrizioni alla sesta edizione della Conero Running che si svolgerà il 26 aprile 2015. Tante le novità della manifestazione che vi racconteremo nei prossimi giorni.
Confermato il team organizzativo e il supporto da parte del Comune di Numana con la nuova amministrazione guidata dal Sindaco Gianluigi Tombolini e dal vice-sindaco Gabriele Calducci, da sempre vicino all´organizzazione della manifestazione.
Come ogni anno, oltre alla Mezza Maratona competitiva nazionale, ci saranno le due corse non competitive Conero Ten (10,8km) e Mini Conero (4km).
Per i tanti amici runners non tesserati che volessero cimentarsi nella 21 km, leggete bene il regolamento. La FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) ha emanato una nuova modalità di tesseramento: la Run Card. A differenza del cartellino giornaliero con cui eravate tesserati solo per svolgere la Conero Running, grazie alla Run Card avrete la possibilità di correre in tutte le gare competitive in Italia per 12 mesi, senza essere tesserato con nessuna società.
Runners o meno runners, cosa aspettate, iscrivetevi e passeremo insieme una giornata fantastica per il lungomare della Riviera del Conero.

Fonte: www.conerorunning.it

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]